SCONTO 5%, CODICE SCONTO: TOP5

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Termini di servizio

Operatore del servizio:

Kulka Labs s.r.o.

Varšavská 715/36,

120 00 Praga 2, Repubblica Ceca

ID: 21068780

Phone: +420 728 XXX XXX

1. AMBITO DI APPLICAZIONE, DEFINIZIONI

Le presenti condizioni generali si applicano esclusivamente al rapporto contrattuale tra il Fornitore (Kulka Labs s.r.o.) e il Cliente nella versione valida al momento dell'ordine. Condizioni difformi da parte del Cliente non verranno riconosciute, salvo espressa accettazione scritta (anche tramite e-mail).

2. OGGETTO DEL SERVIZIO

a) Salvo diverso accordo, il Fornitore eroga servizi digitali al Cliente.

b) I servizi sono offerti sia ad aziende che a privati.

c) La prova di consegna viene normalmente fornita tramite documentazione standard (ad esempio screenshot, log di sistema o contatori). Fluttuazioni naturali o fattori esterni al controllo del Fornitore non possono essere considerati difetti.

d) Se il Cliente fornisce contenuti al Fornitore (grafica, testi, immagini, video, link), ciò non comporta alcun diritto a un compenso da parte del Cliente.

3. CONDIZIONI PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO

a) Per l'esecuzione corretta del servizio, il Cliente deve fornire informazioni accurate e complete richieste per l'esecuzione.

b) Se il Cliente invia informazioni incomplete o poco chiare, il Fornitore ha diritto a eseguire il servizio a propria discrezione, salvo istruzioni specifiche.

c) Eventuali deviazioni dal processo standard possono essere considerate solo previo accordo scritto.

d) Per servizi legati a eventi o con tempistiche precise, il Cliente deve effettuare l'ordine con adeguato anticipo. Per ordini a brevissimo termine, il Fornitore non garantisce la corretta esecuzione e si riserva il diritto di rifiutare l'ordine.

e) Se durante l'esecuzione del servizio sono attivi servizi o campagne di terzi, il Fornitore raccomanda di sospenderli. In caso contrario, possono verificarsi complicazioni per le quali il Fornitore non si assume alcuna responsabilità.

4. PROCESSO D'ORDINE E COMPLETAMENTO

a) La presentazione dei prodotti nel negozio online non costituisce un'offerta giuridicamente vincolante, bensì un invito a effettuare un ordine. Fanno fede le descrizioni dei prodotti presenti nello shop online o la fattura inviata via e-mail. Eventuali errori rimangono riservati.

b) Il Cliente può selezionare i servizi e procedere al checkout utilizzando il pulsante "Acquista ora". Con il pagamento tramite uno dei metodi disponibili, il Cliente presenta un ordine vincolante.

c) Al momento dell'ordine il Cliente deve fornire dati accurati e completi. Tutti i dati trasmessi saranno trattati con la massima riservatezza.

d) Il Fornitore risponde alle richieste del Cliente relative agli ordini entro un massimo di tre giorni lavorativi, di norma entro un giorno lavorativo. Per evitare ritardi, il Cliente deve sempre indicare il numero d'ordine.

5. GARANZIE E LIMITAZIONI DEL SERVIZIO

a) I servizi forniti costituiscono servizi di intermediazione o di elaborazione, e non la vendita di unità specifiche.

b) Il Fornitore si impegna a soddisfare gli obiettivi concordati con il Cliente. Se l'obiettivo definito nell'ordine non viene raggiunto, il Cliente ha diritto a uno sconto o rimborso parziale proporzionale alla deviazione.

c) Consegne anticipate o eccedenti non costituiscono difetto. Se i tempi di consegna concordati vengono superati senza risultati, il Cliente può richiedere un rimborso parziale.

d) Il Cliente riconosce che, una volta avviata l'esecuzione del servizio, il recesso potrebbe non essere più possibile.

e) Il Fornitore garantisce l'esecuzione completa del servizio ordinato nei limiti concordati. Tuttavia, fattori esterni o imprevisti non possono essere previsti né attribuiti al Fornitore. In tali casi non è previsto alcun rimborso o sostituzione.

6. DURATA E RISOLUZIONE

a) Salvo diverso accordo, tutti i servizi sono prestazioni una tantum. Non sono previsti abbonamenti o servizi ricorrenti.

b) Nel caso di contratti a tempo indeterminato, entrambe le parti possono recedere con un preavviso di cinque (5) giorni entro la fine del mese, tramite e-mail o lettera.

7. ESONERO DI RESPONSABILITÀ

I servizi operano in maniera completamente indipendente. È responsabilità esclusiva del Cliente rispettare tutte le regole e normative legali applicabili. L'utilizzo dei servizi avviene a rischio del Cliente. Il Fornitore non è responsabile per eventuali restrizioni, sospensioni o conseguenze derivanti dall'utilizzo di piattaforme o servizi di terzi da parte del Cliente.

8. MODIFICHE AI SERVIZI E AI PREZZI

a) Il Fornitore si riserva il diritto di modificare, sospendere o annullare in qualsiasi momento, senza preavviso, l'intero servizio o parte di esso.

b) Né il Fornitore né il suo proprietario sono responsabili nei confronti del Cliente o di terzi per modifiche, variazioni di prezzo, sospensioni o cessazioni del servizio.

9. PREZZI E TERMINI DI PAGAMENTO

a) Il prezzo dei prodotti e gli eventuali costi associati possono essere pagati dal Cliente al Fornitore utilizzando i seguenti metodi:

  • Carta di pagamento tramite Stripe
  • Apple Pay
  • Google Pay

b) Eventuali sconti concessi non sono cumulabili.

10. RECESSO DAL CONTRATTO

a) In caso di recesso, il Fornitore rimborserà l'importo ricevuto entro quattordici (14) giorni dalla comunicazione, utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal Cliente.

b) Il Fornitore ha inoltre diritto di recedere dal contratto fino al momento della consegna del servizio. In tal caso, rimborserà al Cliente l'intero importo senza indebito ritardo.

11. DATI PERSONALI

Il Fornitore si impegna a utilizzare tutti i dati personali ottenuti dal Cliente esclusivamente per l'elaborazione dell'ordine. I dati potranno essere trasmessi a fornitori di servizi terzi necessari all'esecuzione. Ulteriori informazioni sono disponibili nell'informativa sulla privacy del Fornitore.